Volley 1a/Div F: Magic Grottaglie, un esordio spumeggiante

VOLLEY
19.11.2022 23:08

Vittoria all’esordio per la Magica Volley Grottaglie che in tre set si sbarazza agevolmente, tra le mura amiche, della Volley Massafra. Una gara sempre ben controllata dalle padrone di casa che possono festeggiare i primi tre punti nel campionato di Prima Divisione. Nel post gara queste le dichiarazioni del Dirigente Francesco Intermite: “Le nostre ragazze hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano. La superiorità era netta nonostante le avversarie erano ben organizzate e guidate da un buon tecnico. Siamo felici per questa vittoria arrivata in tre set“.

NOTA NEGATIVA: “L’unica nota negativa del pomeriggio è l’infortunio di una nostra atleta, Chiara Attanasi. Speriamo non sia nulla di grave”.

OBIETTIVI E CAMPIONATO: “Vogliamo provare a salire in Serie D. Mi aspetto una Prima Divisione ostica con parecchie squadre ben attrezzate”.

VOLLEY MASSAFRA: “Ho visto un avversario, comunque, ben organizzato. Le ragazze si sono dimostrate più forti vincendo anche due set in maniera schiacciante”.

MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE-VOLLEY MASSAFRA 3-0 (25-8/25-17/25-9)

MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: Micera, Blasi, Assainato, Tondi, Alò, Arciuolo, Attanasi, Lenti, Inglese, Lagioia (K), Alò C., Intermite. Coach Spicolo-Lupo.

VOLLEY MASSAFRA: Errico, Stasi, Moschetta, Mastromarino, Quaranta (K), Palasciano, Vinci, Caltabiano, Battista, Scarcia. Coach Fanelli-Dettoli.

Spettatori: circa 150.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Amici della Musica: Violinista Gibboni inaugura la 79a stagione concertistica
Volley D/M: Martina inciampa sul difficile campo del Monopoli