Taranto: Covid dilaga nello spogliatoio, aumentano i positivi

TARANTO
20.03.2022 11:54

Il covid dilaga nello spogliatoio del Taranto. Dopo le 14 positività riscontrate nella mattinata di venerdì 18 marzo e le 4 di sabato 19, anche la domenica ci consegna un nuovo contagio. Decisamente una buona notizia rispetto ai giorni precedenti, ma il numero dei contagiati nel gruppo squadra sale a 19.

Per lunedì 21 marzo è previsto un nuovo ciclo di tamponi per capire se qualche componente si è negativizzato.

Proprio a causa di tutte queste positività, il Taranto ha chiesto e ottenuto il rinvio della sfida con il Monopoli, che si sarebbe dovuta disputare nel pomeriggio di oggi, domenica 20 marzo, allo stadio ”Iacovone“. Dopo l’accordo tra le due società, sarà recuperata mercoledì 6 aprile alle 14.30. Ora è in dubbio anche il match di Catania di domenica 27 marzo.

A darne notizia ufficiale è il club rossoblu con una nota: “Il Taranto F.C. 1927 comunica che a seguito di test effettuati questa mattina, Domenica 20 Marzo, è stata riscontrata un'ulteriore positività al COVID-19. Sale a 19 il numero dei positivi appartenenti al gruppo squadra. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare. Domani 21 Marzo, gli elementi del gruppo squadra risultati negativi, verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di test”.

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Nuova Taras: Arriva un’altra sconfitta per i Giovanissimi