Diavoli Rossi: Giovanissimi, la stagione vista da Alberto Ferraro

Il preparatore atletico: ‘Cresciuti fisicamente e in personalità’

Giovanili
23.04.2022 13:49

E' da poco terminata la stagione dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi con il Preparatore Atletico Alberto Ferraro che traccia un punto finale: "Il bilancio è, sicuramente, positivo visto che i ragazzi sono cresciuti sia tecnicamente che caratterialmente: c'è stato uno sviluppo di personalità sotto ogni punto di vista. Nonostante l'inesperienza iniziale, vista la giovane età, si sono fatti valere. L'intento della società era quello di farli crescire".

GLI OBIETTIVI: "Adesso stiamo dando una predisposizione al nuovo gruppo che parteciperà ai prossimi campionati: lo stiamo facendo attraverso circuiti coordinativi e tecnici cercando di spronarli al massimo".

IL FUTURO: "Al momento posso solo dire che con la società ho un ottimo rapporto e mi trovo bene. In un percorso professionale, però, non si sa mai. Ovviamente punto a continuare a crescere".

INSUPERABILI: "Ci tengo a dire che assieme al tecnico Gianpaolo Renna sto partecipando al progetto "Insuperabili" importante esperienza per cercare di far crescere e socializzare al meglio i ragazzi diversamente abili". UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Baseball: Fondazione Taranto25 e Porte dello Jonio insieme per i Tritons
Giornata mondiale della Terra 2022, Castello Aragonese s’illumina di verde