Futsal B/M: New Taranto, tris di conferme e due nuovi brasiliani

Bianco, Mero e Pedone restano in rossoblu, arrivano Tambani e Rodrigo Lopes

FUTSAL
30.08.2022 22:26

Giorni intensi in casa New Taranto Calcio a 5. La società del duo Malizia - Brittannico ha ufficializzato nei giorni scorsi tre giovani elementi che hanno già scritto pagine importanti per questo club: il portiere Francesco Bianco, l'universale Gabriele Mero e il centrale Carmine Pedone.

“Ringrazio il presidente Britannico e mister Mascolo per la fiducia che spero di ripagare in campo - commenta Bianco, classe 2001 al quinto anno in rossoblu. Sono prontissimo per riportare questa squadra dove merita. Quest'anno ci sarà da divertirsi, aspettiamo tutti i tifosi al Palamazzola”.

Sesto anno di fila con i colori della New Taranto per il 2001 Gabriele Mero: "Sono molto contento di continuare a crescere con questa maglia, come sempre darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi. Quest’anno, più degli anni passati, ci servirà una mano dai nostri numerosi tifosi, vi aspettiamo al Palamazzola per divertirci insieme”. Infine quarta riconferma per Carmine Pedone, anche lui 2001: "Sono felice di far parte di questa famiglia, pronto come sempre a dare il massimo per la maglia della mia città".

Nel frattempo la società continua a organizzare stage per l'Under 19 dedicati ai nati nel 2003, 2005, 2004, 2006 e 2007 e la risposta dei giovani atleti è sempre più importante: segnale tangibile di come il club stia crescendo sotto tutti i punti di vista.

Gli allenamenti proseguono agli ordini di mister Mascolo in vista del quadrangolare VII Memorial Peppino Caroli, che si terrà il prossimo sabato 3 settembre dalle 16 al PalaMazzola di Taranto. In quest'occasione dovrebbe debuttare in rossoblu il fuoriclasse Felippe Tambani, giunto a Taranto nell'ultimo fine settimana a Taranto insieme all'altro brasiliano Rodrigo Lopes. (Comunicato stampa)

Scommesse sul calcio: Una guida completa per i principianti
Leporano Calcio: Si torna sudare sul campo ‘Tre terre’