Pattinaggio corsa: Feder Club Taranto vince il campionato federale regionale

ALTRI SPORT
12.05.2021 00:28

Nella giornata di sabato 8 maggio 2021 si è tenuto a Bitonto il Campionato Federale Regionale di pattinaggio corsa su strada presso il Centro Sportivo Comunale. La manifestazione sportiva si inserisce in un programma FISR agonistico che ha seguito il Protocollo COVID 19. Il Campionato è stato organizzato dal Comitato Regionale FISR, nella persona del presidente Valentina Calò coadiuvata dal Consigliere Regionale Corsa Gianfranco Paparella. Hanno partecipato tutte le società pugliesi affiliate FISR nel settore corsa. Gli atleti hanno gareggiato in prove di velocità, sprint e in linea. Il campionato è stato vinto dall'ASD FEDER CLUB TARANTO Pattinaggio seguita dall’ASD SKATERS di ALTAMURA e dall’Accademia Sport Rotellistici di Manduria. Di seguito i brillanti risultati degli atleti tarantini della Feder Club Taranto seguiti dai tecnici federali Federica e Silvio Trianni:

-  categoria  Giovanissimi F.: 1° BIAFORA REBECCA  EX AEQUO CON  RAMUNDO GAIA-  3° SECLI' Viola; 3° MANCINI Sofia nella  gara  50 mt.

-  categoria Giovanissimi M. ::  1°BIVERA Roberto ;

-  categoria Esordienti F. : 1°CAROLI Flavia-  2° LEROSE Chiara, 4° GIURI Maria,

- categoria Ragazzi 12 F.  1°  DI BELLO MARTINA

- categoria Ragazzi F. :  2° DECUIA Alessia

- categoria Seniores M. : 2° TRIANNI Silvio

- categoria Master Over 30 F.:  1° TRIANNI Federica

- categoria Master Over 40 M:  1° GIURI  Marco

- categoria Master Over 60 M.:   1°SIGGILLINO PIO

L'ASD FEDER CLUB TARANTO, realtà sportiva rotellistica territoriale da oltre 30 anni, dopo aver  già vinto il CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA SU PISTA lo scorso 27 Febbraio 2021 si conferma, anche  a BITONTO, Squadra Campione Regionale 2021! Grazie al supporto di atleti e genitori è stato possibile raggiungere gli obiettivi che i tecnici si erano preposti a inizio stagione.

Dune Costiere: ‘Con nomina nuovo presidente, subito risposte a operatori Parco’
Uglm: ‘I 400 milioni di euro di Invitalia sono già esauriti’