Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 29a Giornata

Serie C
25.02.2022 08:56

AVELLINO-CATANIA: Alessandro Di Graci di Como (Alex Cavallina di Parma e Giovanni Dell'Orco di Policoro. IV: Enrico Maggio di Lodi)
FOGGIA-BARI: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Thomas Miniutti di Maniago e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. IV: Ermanno Feliciani di Teramo)
CAMPOBASSO-TURRIS: Luca Angelucci di Foligno (Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Giuseppe Licari di Marsala. IV: Ciro Aldi di Lanciano)
CATANZARO-LATINA: Adalberto Fiero di Pistoia (Giuseppe Trischitta e Milos Tomasello Andulajevic di Messina. IV: Lucio Felice Angelillo di Nola)
FIDELIS ANDRIA-TARANTO: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Mattia Politi di Lecce e Khaled Bahri di Sassari. IV: Marco Monaldi di Macerata)
JUVE STABIA-MONOPOLI: Marco Emmanuele di Pisa (Francesco Collu di Oristano e Matteo Paggiola di Legnago. IV: Giorgio Di Cicco di Lanciano)
MONTEROSI-AZ PICERNO: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (Antonio Severino di Campobasso e Nicola Tinello di Rovigo. IV: Marco Russo di Torre Annunziata)
POTENZA-PAGANESE: Federico Longo di Paola (Alessandro Maninetti di Lovere e Marco Belsanti di Bari. IV: Valerio Vogliacco di Bari)
VIBONESE-MESSINA: Davide Di Marco di Ciampino (Andrea Bianchini di Perugia e Marco Croce di Nocera Inferiore. IV: Dario Madonia di Palermo)
VIRTUS FRANCAVILLA-PALERMO: Francesco Luciani di Roma 1 (Pietro Pascali di Bologna e Stefano Camilli di Foligno. IV: Simone Taricone di Perugia)

Europa League: Atalanta agli ottavi grazie all’ucraino Malinovsky (highlights)
Serie D: Girone H, gli arbitri designati per la 26a Giornata