Taranto: Mercato, due attaccanti sul taccuino di De Poli

TARANTO
Redazione
01.12.2016 17:25

Siamo solo al 1° dicembre, ma il mercato del Taranto è già in fermento. Fabrizio De Poli è a lavoro per sfoltire la rosa degli over, ma anche per assestare qualche colpo che possa andare a rinforzare il gruppo a disposizione di Fabio Prosperi. Con Simone Magnaghi destinato al Fondi, il club di via Minniti è alla ricerca di un sostituto. Secondo indiscrezioni raccolte da Blunote, al momento sul taccuino del general manager rossoblu ci sarebbero i nomi di due attaccanti che in queste 15 giornate di campionato si sono partciolarmente messi in evidenza. Si tratta di Adriano Marzeglia del Renate, classe 1986, e Alessandro De Vena del Melfi, classe 1992.

MARZEGLIA Otto reti in 15 gare, è uno degli elementi di spicco del Renate settimo in classifica nel Girone A della Lega Pro. Marzeglia fu proposto al Taranto la scorsa estate, ma l'allora tecnico Aldo Papagni non era molto convinto. Adesso le parti si sarebbero riavvicinate e il calciatore sarebbe disposto anche ad accettare il trasferimento. Il problema è convincere la società lombarda a privarsene. Curiosità: nella stagione 2010-11, Marzeglia ha indossato la maglia del Martina, in Eccellenza, contribuendo alla rinascita del calcio biancazzurro targato Schiavone-Petrosino.

DE VENA Con 6 reti in 15 partite, è il più prolifico di un Melfi che lentamente sta risalendo la china. Al Taranto piace, ma difficilmente il club lucano lo lascerà partire.

Nella foto LaPresse: Adriano Marzeglia, attaccante del Renate.

Spettacoli: "The Monster" in scena il 3 e il 4 dicembre all'Auditorium Tarentum
Cronaca: Taranto, armi in pugno rapinano un furgone