Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Lenti 'Venus Lauria? Possiamo fare punti'

FUTSAL
Alessio Petralla
06.12.2019 20:31

Un periodo delicato solo per i risultati, ma assolutamente non per il gioco, e per la sfortuna quello della Woman Grottaglie che, in vista della trasferta in casa della Venus Lauria, la giocatrice Letizia Lenti analizza così: “Il periodo non è dei più favorevoli ma, nonostante tutto, rispetto all'anno scorso, il gioco è notevolmente migliorato e quindi sono molto fiduciosa: possiamo fare tanto”.

IL BILANCIO: “La stagione la stiamo vivendo con estrema tranquillità: stiamo lavorando sodo e bene grazie anche alla serenità che si è creata all’interno dello spogliatoio. Stiamo crescendo sia come singoli ma soprattutto, come gruppo squadra imparando a conoscerci meglio”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente il mio obiettivo è quello di migliorarmi dal punto di vista sia tattico che tecnico: il resto verrà da se...”.

LA VENUS LAURIA: “Domenica affronteremo la Venus Lauria, una squadra che attualmente occupa il quinto posto in classifica. Questa compagine presenta un gioco abbastanza organizzato con un paio di individualità pericolose: nonostante ciò abbiamo tutte le carte in regola per portarci a casa i punti. Cercheremo di fare del nostro meglio”.

LA CLASSIFICA: “Attualmente siamo decime in classifica, ma questo non ci scoraggia affatto. Siamo affiatate e piene di voglia di fare, quindi credo che insieme, lavorando, potremo raggiungere ottimi risultati.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto