Basket: NB Palagiano, Casamassima ‘Pronti per una nuova super stagione’

Parla il vicepresidente e responsabile del settore giovanile del club

BASKET
21.09.2022 16:33

Gianluca Casamassima ricalca la carica che solo pochi mesi fa aveva accompagnato il salto di categoria in Promozione da parte della New Basket Palagiano: “Ci troviamo in una bellissima situazione di entusiasmo sempre crescente che abbiamo voluto assecondare preparandoci al Campionato FIP di Promozione 2022-2023 con una oculata campagna acquisti, fatta di nuovi innesti di spessore e di alto calibro”.

“Nonostante sia una vetrina importantissima, la squadra Senior è solo una parte del mondo gialloblù.”, continua Casamassima, “Abbiamo ripreso in maniera eccellente con il settore MiniBasket e il settore Under, sin dai primi giorni di settembre, con gruppi numerosissimi di atleti che vanno dai quattro ai diciassette anni. La risposta è stata ottima: siamo già arrivati alla soglia dei cento iscritti, escludendo la prima squadra. Questo, per noi, è motivo di grande orgoglio e di responsabilità. Quest’ultima nasce dal voler continuare il nostro percorso con la costanza e la dedizione che ci hanno sempre caratterizzati, per poter migliorare quanto svolto finora. Tutto, all’interno della New Basket Palagiano, è studiato affinché ogni individuo possa imparare dall’ambiente che lo circonda, arricchendosi dei valori dello sport e dell’unione e facendo parte di una famiglia”.

Il vicepresidente Gianluca Casamassima ringrazia il presidente Giuseppe Palanga per le parole: “Il primo ringraziamento va proprio a Giuseppe Palanga, nostro presidente e rappresentante del primo Title Sponsor della nostra storia (“GPK System”, ndr). Quest’anno con i suoi grandi investimenti nei nostri confronti ha fatto da apripista a nuovi rapporti commerciali. I nuovi sponsor sono rimasti colpiti da come il lato umano viene trattato in maniera egregia dalla nostra associazione sportiva e, sposando la visione comune di crescita dell’individuo, hanno deciso di far parte del nostro progetto. Colgo l’occasione per ringraziare la Società Cooperativa Sociale Nuova Luce e AutoMotive Group, nostri main sponsor, e tutti i nostri gold sponsor, T&D, MultiService Italia, ODO del Latorrata Group e tanti altri che presenteremo a breve sui nostri canali social. Dalla dirigenza agli sponsor, dagli istruttori agli atleti, stiamo andando tutti verso la stessa direzione, un percorso fatto di progressi e soddisfazioni”. (Comunicato stampa)

Taranto: Al via primo Taranthon GreenBlueDays per la città dei due Mari
Estate 2022: Stagione turistica altalenante per Taranto e provincia