Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Trumino ‘Una stagione incredibile’

FUTSAL
26.05.2022 17:25

Una stagione da incorniciare quella del portiere della WFC Grottaglie Francesca Trumino che con alcuni interventi miracolosi nel corso della stagione e nella gara play off di domenica scorsa ha salvato letteralmente il risultato, gran parata con il risultato fermo sullo 0a0 su tiro libero nel  primo tempo. Ora la testa è rivolta verso la finale con la Royal Team Lamezia che la stessa atleta presenta così: “Nonostante un po’ d’ansia domenica scorsa ero molto concentrata. Nel corso della gara ho cercato di aiutare la squadra come meglio potevo”.

TRUMINO: “Ho avuto qualche alto e basso ma nonostante ciò ho disputato una buona stagione come, del resto, è stata anche quella della squadra. Sto migliorando giorno dopo giorno”.

RISULTATO IMPORTANTE: “Stiamo disputando una stagione incredibile: nessuno si aspettava di arrivare fino a questo punto. Domenica, in Calabria, affronteremo una formazione organizzata ma daremo tutto per continuare questo viaggio”.

LA ROYAL TEAM LAMEZIA: “Non sarà una partita semplice: grinta e determinazione saranno fondamentali. Stiamo già lavorando sodo per arrivare al meglio a domenica”. (ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)

Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

Bicinpuglia 2022: Tornano le XC Challenge con il 4° Trofeo Reale Mutua
Taranto: Entra nel vivo 3a edizione festival arte e design su tetti Città vecchia