Volley C/F: PM Potenza, ultimo impegno casalingo di regular season

VOLLEY
09.04.2022 00:59

Ultimo impegno casalingo della regular season per la PM Volley Potenza, che alle 18.30 di sabato 9 aprile, sul teraflex della palestra Caizzo di Potenza, ospiterà l'Asem Bari Volley che può ancora ambire al quarto posto in classifica che le garantirebbe l'accesso ai playoff promozione.

La giovanissima formazione di coach Elena Ligrani viene da due trasferte consecutive contro Adria e Cerignola che hanno dato comunque buone indicazioni nonostante i passivi subiti. La stagione regolare volge al termine e dopo l'impegno di sabato si andrà a Molfetta mercoledì pomeriggio prima di dare il via ai playout retrocessione che partiranno dal weekend 23-24 aprile prossimo.

Intanto c'è da giocare la gara alla Caizzo con capitan Livia Di Camillo e compagne che vogliono cercare di togliersi qualche soddisfazione in una stagione avara di risultati ma che ha fatto maturare e non poco un organico giovane e determinato. Sarà possibile seguire la gara contro Asem Bari tramite i canali social della PM Volley Potenza. (Ufficio Stampa PM Volley Asd) 🔚

Calcio a 8: Over 45 Belle Vue, in campo anche nella domenica delle Palme
Da Catania a Messina: Puntata speciale di ‘Fischio d’inizio’