Basket B/M, il CJ Taranto ha bisogno di aiuto: ecco l’iban

Roberto Conversano e Sergio Cosenza
BASKET
25.01.2024 10:19

Il CJ Basket Taranto esprime tutta la sua commozione per gli attestati di solidarietà ricevuti dalla città in questi ultimi giorni all’indomani del forum svoltosi in Biblioteca Acclavio in cui i vertici societari hanno ammesso le difficoltà economiche di questa stagione.

Sui social, ma anche direttamente al presidente Sergio Cosenza e al vicepresidente Roberto Conversano sono arrivati messaggi di vicinanza non solo dalle istituzioni e dalle tante e meritevoli società sportive del territorio, ma soprattutto dalla gente. In molti hanno anche espresso la volontà di aiutare secondo le proprie possibilità le canotte rossoblu.

Per questo motivo, in attesa di risposte importanti da parte del tessuto economico e imprenditoriale del territorio, il CJ Basket Taranto ha deciso di mettere a disposizione, di chiunque volesse contribuire, il seguente IBAN creato ad hoc per questa iniziativa: IT34P0881715800004000005763presso la Banca BCC di San Marzano di San Giuseppe a Taranto.

Il contributo, fiscalmente deducibile, va inquadrato come erogazione liberale a favore di società sportiva dilettantistica da effettuarsi tramite versamento bancario o postale nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall'art. 23 del d.lgs. n. 241 del 1997 (carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). Riepilogando:

IBAN - IT34P0881715800004000005763

Causale da indicare nel bonifico: EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI CJ

BASKET TARANTO SSD ARL. N. ISCRIZIONE RASD [3021]

La società sin d’ora ringrazia tutti coloro che parteciperanno a questa “sottoscrizione popolare”. L’area marketing del CJ Basket Taranto contatterà i “donatori”, previsti alcuni benefit legati all’ingresso al palazzetto e al merchandising CJ.

Serie C: Juve Stabia, ceduto un centrocampista al Giugliano
Xylella, Cia Puglia: ‘Scellerate accuse alle aziende salentine’