Basket B/M: ‘Io sono CJ Taranto!’, parte la campagna abbonamenti

Tanti vantaggi e prezzi accessibili per tutti

BASKET
18.09.2022 15:40

A due settimane dall’inizio del campionato di serie B Old Wild West 2022/23 il CJ Basket Taranto apre ufficialmente la sua campagna abbonamenti. Il claim è “Io sono CJ Taranto” e chiama a raccolta tutto il pubblico di tifosi e semplici appassionati della pallacanestro rossoblu a riempire gli spalti della nuova casa CJ, il Tursport a San Vito che ha visto il suo battesimo in occasione delle due gare di Supercoppa. Una struttura che trasuda storia, dalla prima gioia tricolore del Cras Basket, e che il CJ Taranto non vede l’ora di riempire per dare quel calore necessario alla squadra di coach Olive per mettere sul parquet un’altra stagione entusiasmante.

Anche e soprattutto per questo la dirigenza CJ ha pensato ad una campagna accessibile a tutti. L’abbonamento costa 95 euro e dà diritto a vedere tutte le 15 partite casalinghe del CJ Basket Taranto più le partite in casa del 1° turno playoff. Particolare riguardo alle donne e agli under 21, il prezzo dell’abbonamento è di soli 70 euro mentre è confermato, come negli scorsi anni, l’ingresso gratuito per gli under 12 accompagnati da un adulto pagante. Particolarmente di richiamo la tessera “Amico CJ” al costo di 210 euro che darà accesso a tutta una serie di benefit tra cui posto numerato al Tursport per le partite di regular season e tutti i playoff che si giocheranno nella struttura di San Vito ma anche un abbonamento Lnp Pass per vedere in streaming tutte le partite di serie B compreso ovviamente quelle del CJ Taranto, in casa e soprattutto in trasferta, e ancora una sciarpa del CJ e altra novità uno scontro del 15% presso tutti i locali Old Wild West che ha aperto anche a Taranto, in Via Cesare Battisti 5200, angolo Via Speziale.

Gli abbonamenti si possono prenotare via email all’indirizzo [email protected], inviando dei messaggi in chat sui social Facebook e Instagram; fisicamente si possono prenotare e/o acquistare le tessere presso lo store ufficiale del CJ presso Shopping Sport in via Campania angolo Corso Italia.

Per tutti i tifosi rossoblu intanto una bella notizia, perché domenica prossima 25 settembre amichevole di prestigio per Gianmarco Conte e compagni che affronteranno al Tursport l’Hdl Andrea Pasca Nardò formazione di A2. (Comunicato stampa)

Abbonamento Forza CJ – 95 euro

  • Tutte 15 le partite casalinghe 
  • Tutte le partite in casa del 1°turno playoff
  • Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

Abbonamento Forza CJ Woman e under 21 – 70 euro (gli under 12 entrano gratis)

  • Tutte 15 le partite casalinghe 
  • Tutte le partite in casa del 1°turno playoff
  • Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

Abbonamento Amico CJ 210 euro

  • Tutte 15 le partite casalinghe 
  • tutte le partite in casa dei playoff
  • Posto numerato
  • Omaggio abbonamento Lnp Pass per vedere in streaming tutte le partite, in casa e in trasferta, del CJ Taranto
  • Sciarpa CJ Basket
  • Sconto 15% c/o i locali Old Wild West
Taranto: Curva Nord, un corteo di protesta pacifico
Super Guida ribalta la Fidelis Andria, primi punti per Capuano