Volley B/M: Club Grottaglie, Emanuele Semeraro nuovo palleggiatore

VOLLEY
29.07.2022 18:40

Emanuele Semeraro è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie. Palleggiatore, classe 1989, Semeraro vanta numerose esperienze tra Serie B e Serie C. Semeraro arriva in granata in prestito dall’Ostuni, squadra alla quale è stato lungamente legato in carriera.

Nel corso della scorsa stagione Semeraro è stato impegnato in Serie D con la maglia del Locorotondo, squadra con cui ha conquistato vittoria del campionato e promozione in Serie C.

Le prime parole di Semeraro: “Sono felicissimo ed onorato di essere entrato a far parte di questo gruppo, ho percepito grande entusiasmo ed ambizione, in aggiunta conoscevo già l’ottima reputazione della società ed è stato per me impossibile rifiutare un’opportunità così stimolante. Il mio impegno sarà quello di ripagare la fiducia della società e del mister sul campo e di poter contribuire, insieme ai miei compagni, al compimento di una stagione avvincente. Infine vorrei fare un invito ai nostri tifosi, sono da sempre convinto che avere un importante supporto dai nostri sostenitori sia un’ulteriore spinta per noi giocatori e per tutta la società. Forza Grottaglie!”.

Il commento del Patron Giuseppe Quaranta: “Con Emanuele e Mino ci assicuriamo un reparto di assoluto livello. Sono colpito dall’entusiasmo di Emanuele nel calarsi nella nuova realtà e so che il suo innesto sarà molto prezioso per tutto il gruppo. Siamo molto contenti di averlo a bordo con noi. Nei prossimi giorni sveleremo gli ultimi nomi del roster, abbiamo scoperto il girone e sappiamo che ogni partita sarà una vera battaglia”. (Area Comunicazione e Marketing - Volley Club Grottaglie)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Società mediazione creditizia potranno anche svolgere mediazione immobiliare