Serie D/H: Mercato, tris di acquisti per la Turris

Serie D
16.09.2017 12:06

La Turris ha ufficializzato l'ingaggio del giocatore Dembel Sall (nella foto). Difensore, classe 94', Sall va ad arricchire il reparto arretrato corallino. Giocatore importante con un passato tra i professionisti : Parma e Pro Piacenza nelle ultime stagioni . Il presidente , la dirigenza e tutta la Turris fanno un grosso in bocca a lupo al neo calciatore.

Perfezionato anche il tesseramento di Elio Angelillo. Attaccante, classe 97', Angelillo e' un giovane di sicuro affidamento tra i più promettenti della categoria. Nonostante la giovane età, il curriculum e' di tutto rispetto con esperienze con il Monopoli e la Frattese. Il presidente, la dirigenza e tutta la Turris fanno un grosso in bocca a lupo al neo calciatore.

L'Ap Turris Asd comunica di aver perfezionato il tesseramento del giocatore Gennaro De Simone. Classe 97', centrocampista, De Simone e' un giovane con un passato importante . Ha concluso quest'anno la trafila nel settore giovanile del Napoli con un ruolo da protagonista; nella scorsa stagione 7 le reti realizzate tra campionato e Youth League oltre la fascia di capitano. Un colpo di mercato importante perfezionato dalla società , con il patron Colantonio che ha condotto la trattativa strappandolo alle tante società di Lega Pro. De Simone, insieme ad Angelillo, va ad arricchire il parco under della squadra. Continuità e programmazione, si chiude così il mercato della società corallina. Il Presidente e la dirigenza fanno un grosso in bocca a lupo al neo calciatore.

Avetrana: Branà, 'Dobbiamo vincere a tutti i costi'
Martina: Gidiuli, 'Ho chiesto più attenzione e cattiveria'