Volley C/M, la Vibrotek sfida la capolista col roster al completo

È tempo di grande sfida per la Vibrotek Volley, che domenica affronterà la capolista Fasano nel campionato di Serie C. La squadra jonica arriva all’appuntamento dopo una settimana di lavoro intenso ma sereno, come conferma coach Enrico Caputo.
“In settimana abbiamo lavorato bene, cercando di correggere alcuni aspetti ancora lacunosi - ha dichiarato l’allenatore -. I ragazzi hanno dato il massimo. Domenica rientrerà anche Ruggiero e non abbiamo avuto particolari problemi: il roster è finalmente al completo”.
Sul prossimo avversario, Caputo non ha dubbi: “Il Fasano è una squadra costruita per vincere il campionato e schiera anche uno straniero in campo. L’abbiamo studiata con attenzione e cercheremo di essere al loro livello”.
L’allenatore si aspetta una gara equilibrata e combattuta, nella quale sarà determinante la costanza di rendimento: “Si affrontano due squadre forti. Chi riuscirà a mantenere la continuità per tutta la partita potrà ottenere il risultato”.
Infine, Caputo ha parlato anche del percorso di crescita della Vibrotek: “Avere rimpianti nello sport può capitare, ma conta reagire. Prima della gara con il Tricase abbiamo avuto qualche difficoltà, ma queste situazioni si compensano. Dobbiamo solo continuare a lavorare per migliorare”.