Nuova squadra per l'ex Taranto Stefano D'Agostino

Stefano D'Agostino (foto: Nocerina 1910)
Serie D
09.06.2024 16:20

Nella giornata di sabato 8 giugno, la Nocerina ha ufficialmente presentato Cosimo D’Eboli come nuovo direttore sportivo del club rossonero. Durante l'evento è stata annunciata anche l'acquisizione del trequartista ex Taranto Stefano D’Agostino, che nella scorsa stagione ha registrato 10 gol e 15 assist in 37 presenze con la maglia del Piacenza in Serie D.

D’Agostino ha espresso la sua gratitudine per l'accoglienza ricevuta: “Volevo soltanto ringraziare per l’enorme calore che ho ricevuto nonostante non ci sia ancora l’ufficialità. Sono contentissimo. Quest’anno la piazza deve parlare con i fatti. Quando fai quello che devi, la gente ti segue. Dobbiamo solo fare”.

Riguardo D’Agostino, D’Eboli ha aggiunto: “La società ha pensato già di fare un regalo, portando a Nocera un giocatore ambito da grandi club e che tutta l’Italia calcistica conosce. Ha preferito la nostra piazza perché c’è un progetto serio e una tifoseria importante. La Nocerina sarà lo specchio della volontà della proprietà e della gente”.

Le corde che suonano, arriva il duo Arriva il duo di chitarre Renda-Trucco
L’Angolo della Conversazione compie 20 anni: cartellone il 12 giugno