Volley C/F: Vibrotek a caccia della terza vittoria consecutiva

Dopo le vittorie con Frascolla Taranto e Galatina, si cerca il tris con là Prisma Massafra

Vittorio Ranieri, team manager della Vibrotek Volley
VOLLEY
23.02.2023 19:05

Due vittorie consecutive con Frascolla Taranto e Galatina per la Vibrotek Volley che sabato sfiderà la Prisma Massafra in una partita in cui i leporanesi cercheranno di proseguire questa bella striscia di successi.

A tracciare il punto della situazione sul momento dei rossoblù e presentare il prossimo impegno è il Team Manager Vittorio Ranieri: “Con l’addio di coach Narracci e il subentro di Giovanni Caiaffa come primo allenatore non è cambiato molto visto che quest’ultimo era stato al fianco del primo per parecchi mesi. Il nuovo allenatore ha voluto continuare sulla strada iniziata preferendo non stravolgere il programma di partenza ma comunque ha apportato alcune modifiche dal punto di vista tattico secondo la sua idea di attuazione del gioco. Si è lavorato molto anche sull’aspetto mentale nel cercare di ritrovare compattezza nel gruppo e fiducia nei propri mezzi lavorando sull’autostima dei singoli giocatori”.

BUON MOMENTO: “Le vittorie portano sempre benefici e sono sempre importanti ai fini del morale. In casa Vibrotek si continua a respirare una buona aria con i ragazzi, che eccezion fatta per alcuni casi di influenza stagionale, sono sempre presenti agli allenamenti. Sono dei bravi atleti rispettosi verso la società e l’allenatore”.

LA PRISMA MASSAFRA: “Quando si gioca con un avversario di bassa classifica ci si deve aspettare di tutto. Perciò i giallorossi metteranno cattiveria agonistica al cospetto di una squadra, la nostra, sulla carta più forte. Non bisogna sottovalutarli come del resto non abbiamo mai fatto con nessuno. Dovremo stare sempre attenti e vigili”.

LA CLASSIFICA: “Ci mancano un po’ di punti. La posizione di classifica non rispecchia il valore del gruppo che meriterebbe una graduatoria migliore rispetto a quella attuale”.

IL CAMPIONATO: “Siamo in un girone in cui le squadre leccesi sono ben attrezzate. Nonostante tutto c’è sempre la speranza di raggiungere il quinto posto: se ciò non dovesse accadere resterà per tutti, soprattutto per i più giovani, una bella esperienza”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA)

La Uisp Taranto presenta il Giocagin 2023
Serie C: Girone C, top e flop della 28a Giornata