Volley C/M: Vibrotek, Ranieri ‘Più competitivi rispetto alla passata stagione’

VOLLEY
06.10.2022 13:03

C’è entusiasmo in casa Vibrotek Volley in vista dell’esordio in campionato del 16 ottobre a Ruffano. I rossoblù hanno lavorato sodo, come conferma il team manager Vittorio Ranieri: “Praticamente non ci siamo mai fermati, è un impegno continuo. Al termine della scorsa stagione, ci siamo messi subito intorno a un tavolo per confermare i giocatori che lo meritavano e cercando, tramite collaborazioni con i pochi club della zona, giovani atleti. Quest’anno la squadra è formata da un mix di ragazzi alle prime armi e altri più esperti come Valario Amato, rientrato dall’esperienza di Grottaglie, e il centrale Labbate. Inoltre, si è aggregato Cordelia, centrale che può darci una mano. Il presidente Di Giuseppe ha fatto un ottimo lavoro riportando Narracci alla Vibrotek, uno dei migliori tecnici della zona”.

CAMPIONATO E OBIETTIVI: “Sulla carta, rispetto alla passata stagione siamo più competitivi: ciò non vuol dire che dopo aver disputato i playoff vinceremo il campionato, anche perché siamo capitati nel girone leccese con squadre molto attrezzate. Troveremo ragazzi scesi da categorie superiori”.

MESSAGGIO: “Dopo le difficoltà create dalla pandemia, spero che la gente torni nei palazzetti. Il volley è uno sport accogliente, elegante, gli spalti vuoti sono tristissimi. Mi piacerebbe vedere tante famiglie perché in un palazzetto si sta bene e chi è appassionato non può farne a meno”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY)

Eventi: Rotary Club Grottaglie ospita un incontro sulla legalità
Taranto: Nove liriche inedite e autografate di Luigi Pirandello