Volley C/M: Playout, Vibrotek vince Gara 1 con Cerignola

VOLLEY
14.05.2023 23:46

Buona la prima per la Vibrotek Volley, che ha battuto 3-1 il Cerignola nella prima e tirata sfida playout. Sabato gara 2 a Cerignola che potrebbe regalare la permanenza in C ai rossoblù.

”Sono contentissimo per questa vittoria arrivata pur non giocando benissimo: la squadra ha accusato un calo fisico normale in questa fase della stagione. Sono felice per l’ottima prova degli under e per l’esordio di Buccoliero. Ora massima concentrazione e testa alla gara decisiva di sabato. Vincendo saremmo salvi”, commenta il presidente Antonio Di Giuseppe

“Era una partita da vincere assolutamente per cercare di mantenere la serie C - dice Giovanni Lupo, un fedelissimo della tifoseria -. Purtroppo, nel secondo set c’è stato un calo fisico, ma per fortuna la vittoria arrivata grazie anche alle sostituzioni indovinate da coach Caiaffa. Nota liete la prestazione dell’esordiente Buccoliero: al suo primo anno di volley ha cercato e voluto il punto della vittoria”. 

VIBROTEK VOLLEY-CERIGNOLA 3-1 (25-17/21-25/25-9/25-14) 

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decateldo, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Buccoliero, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa. 

CERIGNOLA: Lanzone (K), Ciccone, Basso, Fabrizio, Mancini, Bonassisa, Musicco, Perrella, Fabrizio, Caputo. Coach Ferraro-Del Vento. 

Spettatori: circa 80 

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Teatro, “Il Sogno di una notte nel bosco” in scena domenica 4 giugno al Tatà
Brindisi promosso in Serie C, i complimenti della politica