Nuoto: Dominate the Water farà tappa a Taranto il 10 e 11 settembre

Organizzata dalla Mediterraneo Sport, sarà presentata mercoledì 13 luglio

Gregorio Paltrinieri
ALTRI SPORT
09.07.2022 10:24

“Dominate the Water” farà tappa a Taranto i prossimi 10 e 11 settembre. Il circuito di nuoto in acque libere porta la firma del campione di fondo Gregorio Paltrinieri che ne è ispiratore, promotore e protagonista.

Dominate the Water è un festival dello sport, un inno al mare, una preghiera per l’ambiente. Un calendario di gare di fondo intorno all’Italia per promuovere i suoi incantevoli scenari, luoghi magnifici che devono essere tutelati e protetti.

La tappa tarantina è organizzata dalla Mediterraneo Sport e sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 13 luglio, alle 11, nel Salone degli Specchi di Palazzo di città. All’incontro con i giornalisti interverrà il campione olimpico e quattro volte campione del mondo, Gregorio Paltrinieri.

Interverranno inoltre: Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto; l’amm. Salvatore Vitiello, comandante Marittimo Sud; l’assessore comunale allo Sport Gianni Azzaro; il direttore del “Comitato Taranto 2026” Elio Sannicandro; il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio; il presidente regionale della Federazione Italiana Nuoto, Nicola Pantaleo; il delegato provinciale Coni, Michelangelo Giusti; il direttore sportivo della Mediterraneo Massimo Donadei. (Comunicato stampa)

La seconda settimana... in Cortile 2022: Dall'11 al 15 luglio nei quartieri di Taranto
Taranto: Trasporto pubblico, 58 nuovi bus in arrivo