Taranto: Bus Amat, interrotta al transito via Speziale

CRONACA
25.05.2019 15:17

A seguito dei lavori di completamento della rete fognaria, l’ordinanza della Polizia Locale, n° 114 del 23/05/2019 dispone il divieto di transito su via Speziale. Pertanto,  da lunedì  27 maggio 2019,  per la durata di circa 40 giorni, i percorsi delle linee 1/2 - 5 – 18 - 24 sono così modificati: 

Linea 1/2 (Consiglio-Tamburi): da via Consiglio, non svolta per via Speziale, svolta a dx per V.le Unicef, svolta a sx per via C. Battisti e riprende il consueto percorso.

Linea 1/2 (Tamburi-Consiglio): da via C. Battisti svolta a dx per V.le Unicef e prosegue per il capolinea di Città Mercato.

LINEA 5 (Margherita-Livoria-Consiglio): su via C. Battisti - EFFETTUA FERMATA PROVVISORIA DI CARICO/SCARICO (pensilina CTP) – S.S. 7 – a sx via Della Livoria (inversione di marcia) – S.S. 7 – dopo la rotatoria di via Tarantola riprende via C. Battisti per poi  svoltare a sx su V.le Unicef – a sx via Consiglio per proseguire fino al capolinea Città Mercato.

LINEA 5 (Livoria-Margherita): da via della Livoria – S.S. 7 - dopo la rotatoria di via Tarantola riprende via C. Battisti per poi svoltare a sx su V.le Unicef – a dx via Atenisio per proseguire sul consueto percorso.

LINEA 18 (Consiglio-Taranto2): da via Consiglio non svolta su via Speziale, svolta a dx per V.le Unicef (effettua nuova fermata fronte concessionaria Opel), svolta a dx per via C. Battisti - EFFETTUA FERMATA PROVVISORIA DI CARICO/SCARICO (pensilina CTP), effettua inversione alla rotatoria di via Tarantola per poi riprendere via C. Battisti e svoltare a sx su V.le Unicef – a dx via Atenisio per proseguire sul consueto percorso.

LINEA 18 (Taranto2-Consiglio): su V.le Unicef (effettua nuova fermata fronte concessionaria Opel), svolta a dx per via C. Battisti - EFFETTUA FERMATA PROVVISORIA DI CARICO/SCARICO (pensilina CTP), effettua inversione alla rotatoria di via Tarantola per poi riprendere via C. Battisti e svoltare a sx V.le Unicef – a sx per via Consiglio per proseguire fino al capolinea Città Mercato.

Linea 24 (Consiglio-Paolo VI): da via Consiglio non svolta su via Speziale e prosegue fino a portarsi su via Atenisio e prosegue sul consueto percorso.

Linea 24 (Paolo VI-Consiglio): da via Atenisio non svolta su Unicef/Battisti e prosegue su via Consiglio per raggiungere il capolinea di Città Mercato.

 Tutte le fermate presenti sui vari percorsi saranno regolarmente effettuate.

[Video] Fidelis Andria: De Santis, ‘Come fossi tornato da un esilio’
Brindisi: Ricco weekend di appuntamenti su Studio100