Tragedia sulla Lizzano-Torricella: vittima un uomo di 84 anni in Ape Car
Scontro tra un'Ape Car e un'auto sulla Lizzano-Torricella: morto un 84enne, dinamica da chiarire

LIZZANO (TA) – Un nuovo drammatico incidente ha funestato le strade del Tarantino nelle prime ore del mattino di giovedì 31 luglio. Intorno alle 6:30, lungo la strada provinciale che collega Lizzano a Torricella, si è verificato uno scontro fatale tra un’Ape Car e un’autovettura.
A perdere la vita è stato un uomo di 84 anni, alla guida del piccolo mezzo a tre ruote. L’impatto con l’automobile è stato particolarmente violento: la vettura si è ribaltata e ha terminato la sua corsa fuori dalla carreggiata.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Manduria, sotto il coordinamento del maggiore Alessandro Torto, per effettuare i rilievi tecnici e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, che al momento non è stata ancora ricostruita nei dettagli.
Si tratta del secondo incidente mortale registrato nella provincia di Taranto in meno di 24 ore. Nella giornata di ieri, un’altra tragedia si era verificata nel pomeriggio a Marina di Leporano, aggravando il bilancio di vittime su strada nel territorio jonico.