Volley C/F: Vibrotek, Ferri 'Prepareremo Corato con grande attenzione e calma'

VOLLEY
Alessio Petralla
20.11.2019 17:20

Sabato scorso la Vibrotek Volley Leporano è scivolata per 3-2, sul campo del forte Cuore di Mamma Cutrofiano. A prescindere dalla sconfitta, però, le ragazze di Stellacci sono state protagoniste di una prova positiva che lascia ben sperare per il futuro. Sabato le rossoblù saranno impegnate, ancora, lontano dalle mura amiche in casa del fanalino di coda Polis Volley Corato (sfida valevole per il sesto turno della serie C girone B), avversario, assolutamente da non sottovalutare. La posta in palio è alta in una gara che la centrale, classe 2001, Alessandra Ferri presenta così: “La settimana è iniziata al meglio e posso confermare che stiamo tutte bene. Vedremo come proseguirà anche se non ho dubbi che continueremo a lavorare serenamente visto che stiamo facendo, davvero, un ottimo campionato”.

UN PASSO INDIETRO: “Ritengo che a Cutrofiano non ci è mancato nulla: siamo state protagoniste di una buonissima partita. Forse dovevamo crederci ancora di più, ma di fronte abbiamo trovato un avversario forte e completo”.

LA POLIS VOLLEY CORATO: “So che è ultimo in classifica e che non va per niente sottovalutato. Giocheremo sabato e, perciò, ancora abbiamo parlato poco di questo impegno. La gara? Nei prossimi giorni la prepareremo al meglio con grande attenzione e calma”.

 

LA CLASSIFICA: Italtrasporti Terlizzi 14; Farmacia Centro Conversano e ASEM Bari 12; Vibrotek Volley Leporano 10; Dream Volley Nardò, Volleyup Eulogic Acquaviva 9; Cuore di Mamma Cutrofiano 8; Foggia Volley 6; Appia Pro Assi Manzoni Brindisi e Polisportiva Frascolla 5; PM ASCI Potenza, Just British Volley Bitonto e Pol. Centro Storico Loco 4; Polis Volley Corato 3

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto