Statte, Marangione: ‘Momento complicato, ma ne usciremo’

1a Categoria
16.02.2024 15:24

Lo Statte sta attraversando un periodo difficile. Ko da cinque turni consecutivi, domenica affronterà una complicata trasferta a Fasano, cercando disperatamente di invertire la tendenza negativa.

Il capitano Michele Marangione, riflettendo sul momento critico, ammette: "Le cause del periodo negativo? È difficile rispondere. Forse siamo troppo nervosi e alcune ingenuità stanno condizionando le nostre performance”.

Guardando alla settimana di preparazione, Marangione afferma: "L'impatto con la settimana è stato sempre lo stesso. Ci siamo allenati al massimo, concentrati sulla prossima partita senza lasciarci influenzare dai risultati precedenti”.

Sul prossimo avversario, il Fasano: "È una squadra ostica e la partita si giocherà su un campo altrettanto difficile. Daremo il massimo per superare questo momento difficile”.

Nonostante la serie di risultati negativi, Marangione sottolinea l'unità del gruppo: “Siamo come una famiglia. Lottiamo tutti insieme per un unico obiettivo, e non ci sono problemi interni che possano minare la nostra coesione”.

Taranto, ‘Ti posso spiegare’: la coppia Follesa-Pisani torna all’Orfeo
Volley C/F, PM Potenza: ora servono punti pesanti