2a Giornata: Statte, Mattiacci ‘Con San Giorgio partita della vita’

Calcio Varie
15.04.2023 18:34

Cinque finali da affrontare con la massima concentrazione per lo Statte, che domenica torna in campo dopo la sosta Pasquale per sfidare l’ostico San Giorgio, avversario di cui il tecnico Mattia Mattiacci proprio non si fida: “Ci sarebbe piaciuto continuare a giocare, anche perché prima di Pasqua venivamo da due risultati utili di fila. Non è mai buono interrompere. Da un certo punto di vista, però, fermarsi è stato utile per recuperare infortunati ed energie. Sia mentalmente che fisicamente la squadra sta bene”.

SAN GIORGIO: “Troveremo di fronte un avversario davvero ostico con quattro/cinque pedine molto valide. Ha il miglior attacco, perciò dovremo fare molta attenzione. Per non parlare del campo in terra battuta, su cui non siamo abituati”.

GARA: “Dovremo giocare la partita della vita. Match da prendere con le pinze proprio perché sfideremo il miglior attacco del girone”.

RUSH FINALE: “Mancano cinque partite al termine del campionato, affronteremo ottime squadre. Saranno tutte finali, ma dovremo pensare un match alla volta. Testa al San Giorgio poi tutto il resto”. (UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA)

Volley: Vibrotek, giorni decisivi per prima squadra e Under 19
Eccellenza: Bisceglie sfida Us Mola con i playoff nel mirino