Prestazioni di alto livello per gli atleti del Pattinaggio Artistico Taranto al Campionato Regionale FISR Solo Dance 2025, andato in scena nel fine settimana a Corigliano d’Otranto. La squadra ionica, allenata dallo specialista Giammaria Altieri, ha portato a casa numerosi podi e piazzamenti, confermando il valore del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico.

Tra i più piccoli della categoria Giovanissimi, spicca il primo posto ottenuto da Giulia Marasco, seguita dal secondo di Miriam Marangiolo. Positivi anche i piazzamenti di Mirella King e Andrea Battistelli, che hanno chiuso rispettivamente al settimo e all’ottavo posto. Tutti esordienti alla loro prima partecipazione in questa disciplina, hanno mostrato determinazione e grande potenziale per il futuro.

Ottimi i risultati anche nelle categorie superiori: Alice Maratta si è imposta nella Esordienti Internazionali, mentre tra gli atleti più esperti Sarah Carone ha conquistato il primo posto nella Cadetti Internazionale. Podio anche per Alessia Dino, che ha ottenuto il terzo posto nella Jeunesse Internazionale.

Nella Senior Internazionale, infine, eccellente prestazione di Stefano Dabramo, che ha chiuso al primo posto, coronando con l’oro una gara condotta con precisione e stile.

I risultati raggiunti rappresentano un importante motivo d’orgoglio per la società tarantina, che continua a distinguersi a livello regionale grazie all’impegno degli atleti e alla guida esperta del proprio staff tecnico.