Manduria: Importante colpo tra i pali del club biancoverde

1a Categoria
Alessio Petralla
05.11.2017 12:11

Un bel colpo del Manduria che si è assicurato le prestazioni dell'esperto portiere, classe '88, ex Castellaneta e Rotunda Maris (per citarne alcune), Angelo Basile, che, a Blunote si presenta così alla piazza biancoverde: "Nell'ultima stagione ho militato, in Basilicata, nel Rotunda Maris. In settimana ho ricevuto la chiamata del direttore del Manduria, Pulpito, e non ho esitato a sposare questo bel progetto. Manduria è una piazza importante che non merita la Prima Categoria".

IL CAMPIONATO: "E' un bel girone con tante squadre attrezzate. Domenica scorsa i miei compagni sono stati autori di una bella vittoria con il Castellaneta: peccato per l'inizio difficile. Avremmo meritato qualche punto in più. Il campionato è lungo e a maggio tireremo le somme".

IL MANDURIA: "Conosco Passiatore e De Bartolomeo visto che con loro ho già giocato in passato. I ragazzi del posto sono molto bravi e mi sono inserito subito bene. E' un bel gruppo, importante per questo campionato".

GLI OBIETTIVI: "L'obiettivo è quello di salire in Promozione visto il blasone della società. Puntiamo a vincere questo campionato...".

Serie C: 12a Giornata, il Lecce soffre, pareggia e allunga
Il Taranto asfalta la Frattese e cala il pokerissimo di vittorie