Castellaneta: Lippolis, 'Il Maglie arriva da un buon successo'

Promozione
Alessio Petralla
10.12.2016 12:07

Domenica si chiuderà il girone d’andata del campionato di Promozione e il Castellaneta sarà impegnato nello scontro salvezza di Maglie, che, a Blunote, presenta il tecnico Walter Lippolis: “Mancheranno alcuni elementi tra cui Gjonay e Cecere squalificati. Buttiglione è in dubbio per via dell’influenza, così come Costantino. Mianulli ha un occhio gonfio per una botta e Panzarea l’ho perso per uno stiramento all’inguine”.
 
IL MAGLIE: “La loro vittoria in quel di Lizzano non ci voleva. Speravamo in un risultato diverso: ce l’andremo a giocare. Non li conosco benissimo. Hanno cambiato allenatore ed è un’altra formazione attrezzata. Il risultato di giovedì la dice tutta…”.
LA CLASSIFICA: “La nostra posizione di classifica è, ancora, molto delicata. Qualcosina ci manca: speriamo d’intervenire sul mercato”.
IL PUBBLICO: "Siamo rimasti tutti molto contenti per l'affluenza di pubblico che si è vista giovedì al "De Bellis": hanno incitato per tutta la partita i ragazzi che gli hanno regalato il primo successo del campionato".
MERCATO: "Dopo il match con il Grottaglie, ho richiesto alla società altri tre innesti nonstante sia rimasto soddisfatto della vittoria...'
Grottaglie: Bosco, 'Salento? La più forte del girone...'
Prima Categoria/B - Il Mola scivola a -4 dal Martina capolista