Grottaglie: Giovanissimi, poker alla Don Bosco Manduria

Giovanili
13.03.2018 08:43

I Giovanissimi di mister Carrieri hanno espugnato il comunale di Manduria con un limpido 4-0 rifilato al Don Bosco Manduria. Netta l’affermazione del Grottaglie che con due gol per tempo e tanto bel gioco si è portato a casa tre punti importantissimi. Il Grottaglie mantiene la testa della graduatoria congelando le distanze dalla seconda in classifica, il Real San Marzano, in attesa dello scontro diretto di giovedì 15 marzo nel recupero della sedicesima giornata. Nessun problema dunque per la compagine biancoazzurra che nonostante delle assenze importanti è riuscita a fare bottino pieno contro un Don Bosco che non ha mai impensierito la retroguardia ben comandata da capitan Locorotondo. Il Grottaglie ha giocato palla a terra mettendo in mostra una importante padronanza tecnico-tattica, ma anche tanto carattere. Due doppiette hanno sancito il poker ai danni degli avversari: sono andati a segno Strusi e Simone Trani, due dei tanti ragazzi che in questa stagione si stanno mettendo particolarmente in evidenza. Ora bisogna pensare al big match di giovedì pomeriggio, una gara che vale la vittoria in campionato.

DON BOSCO MANDURIA-GROTTAGLIE 0-4

Marcatori: 3°pt e 38°st Strusi, 25°pt e 15°st Trani S.

Don Bosco Manduria: Pezzarosssa, Baldari, Lariccia, Urgese, Doci, Di Lorenzo, Bianoc, Di Cursi, Conte, Franco, Pesare. A disp. Calò, Moscogiuri, Carruggio, Attanasio, Dimitri, Pisello, Sammarco. All. Buccollieri.

Grottaglie: Menale, Fiorillo A., Leo, Magazzino, Locorotondo, Marangi, Fiorillo G., Trani A., Strusi, Liuzzi, Trani S.. Panchina: Apruzzese, Piccinno, Lo Sapio. All. Carrieri.

Arbitro: Paolo Cervellera della sezione di Taranto.

Boxe: Pesi Medi, Marco Boezio annienta Alex Pippi
Martina: Juniores ko nello scontro diretto con Lizzano