Massafra: Karima, spettacolo musicale spostato al Teatro Spadaro

Cultura, musica e spettacolo
16.09.2022 11:31

A causa delle incerte condizioni meteo lo spettacolo musicale di Karima, presentazione del suo nuovo disco No Filter, ultimo appuntamento del Vicinanze Festival, viene spostato al CineTeatro Spadaro. L’appuntamento, inserito nella stagione estiva del Comune di Massafra in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, rimane fissato sempre per quest’oggi, venerdì 16 settembre alle ore 21.00 con ingresso gratuito. Sono previsti solo posti a sedere. La prenotazione fatta su eventbrite rimane confermata. Gli eventuali posti che rimarranno liberi potranno essere occupati poco prima dell’inizio dello spettacolo.

NO FILTER è il nuovo disco di Karima che arriva a 6 anni di distanza dall’ultimo lavoro e raccoglie 11 brani: grandi successi internazionali e senza tempo, rivisitati secondo l’espressione musicale dell’artista livornese, naturalmente esplosiva, fatta di contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz. È prodotto da Parco della Musica Records e Jando Music, con la produzione artistica di Aldo Mercurio e gli arrangiamenti di Piero Frassi.

Nella voce potente e significativa di Karima convivono e si esprimono i colori del jazz, del soul, del blues e perfino del gospel. Nonostante la giovane età, l’artista vanta già una lunga e variegata esperienza artistica, che comprende la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2009 e la collaborazione con Burt Bacharach, che ha scritto per lei dei brani e prodotto, nel 2010, il suo primo album dal titolo Karima. (Comunicato stampa)

Cisl FP: ‘Le Ombre del passato sul Carcere di Taranto’
Taranto: Vannucchi ha firmato, ‘Sono pronto per domenica’