Martina: Lopez, 'Barletta vive il suo momento migliore'

Eccellenza
Alessio Petralla
14.11.2019 14:30

Vittoria importante, quella conquistata con la Deghi, per il Martina che ha scacciato un po’ di pensieri e si prepara al meglio per l’affascinante trasferta in quel di Barletta che, a Blunote, presenta l’attaccante biancoazzurro Giuseppe Lopez: “A livello psicologico perdere 5-0, per una piazza come quella di Martina non è una cosa bella. Quella scorsa non è stata una settimana delle migliori ma ci siamo riusciti a riscattare grazie ad una prestazione di cuore e grinta al cospetto della Deghi. Inoltre, gli altri risultati sono stati ottimi”.

LA SETTIMANA: “Sappiamo che andremo a giocare a Barletta che è una piazza forte e importante. Però, noi, stiamo capendo tutti gli errori commessi fuori casa e sappiamo come dovremo approcciare”.

IL BARLETTA: “Ha senza dubbio ottimi calciatori e un tecnico importante. La formazione barese si sta riprendendo e punterà a vincere il campionato. Li affronteremo nel loro momento migliore. Di sicuro, il Martina andrà li per vincere e fare una gran gara”.

LE INSIDIE: “Di temere non temiamo nulla ma ci concentriamo su noi stessi cercando di colmare i nostri lati negativi. In settimana stiamo studiando i punti deboli e quelli di forza dei barlettani”.

IL CAMPIONATO: “Il Corato sta li su e un po’ tutti ce lo aspettavamo a differenza della posizione dell’Audace Barletta. Noi, siamo una squadra umile e vogliamo crescere domenica dopo domenica mettendo un tassello positivo ogni settimana”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto