Massafra: Gidiuli, ‘È lo spirito giusto per rimanere tra le prime’

Il tecnico analizza la netta vittoria sul San Vito nell’ultimo turno di campionato

1a Categoria
Iv.
27.01.2020 19:51

Nonostante assenze importanti e la perdita di Balestra per una gastroenterite, il Massafra torna al successo battendo per 4-1 il San Vito. Soddisfatto il tecnico Giuseppe Gidiuli che commenta così: “Se vogliamo rimanere tra le prime della classe, in ogni partita dovremo dare tutto. I ragazzi hanno dato il 100% delle loro possibilità su un campo fangoso. Ho visto tanta voglia di vincere. La squadra è scesa in campo anche per regalare un sorriso al presidente Rubino che giorni fa aveva perso il papà”.

LA GARA: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene trovano il doppio vantaggio. Nella ripresa, dopo il 3-0, ci siamo abbassati troppo tant'è che il tecnico Monna ha inserito la quarta punta. Sul 3-1 ho effettuato degli accorgimenti che ci hanno permesso di trovare il poker”.

SAN VITO: “Mi è piaciuto. Mi dissero che aveva dato filo da torcere all’Alberobello, che poi riuscì a vincere 1-0. Conosco il tecnico Monnal. fa giocare bene le sue squadre che tentavano sempre la giocata”.

BORSINO: “Senza Balestra, vittima di una gastroenterite, avevo ben tre squalificati. Giovedì torneremo in campo per il quarto di finale d’andata con la Don Bosco: mancherà Turi per squalifica e bisognerà valutare la condizione di De Vincenzo. Ci teniamo a qualificarci. Poi penseremo allo scontro diretto con l’Alberobello”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D: Girone H, la formazione Flop della 21a Giornata