Potenza, il presidente Macchia strizza l’occhio a Capuano

‘È una persona che stimo, fa calcio con competenza e non con le chiacchiere’

Donato Macchia, presidente del Potenza
Serie C
17.04.2024 10:48

(Di Anthony Carrano) La stagione agonistica è nelle sue fasi conclusive. Tante le squadre che hanno entusiasmato, tra tutte impossibile non menzionare il campionato al di sopra di ogni aspettativa condotto dal Taranto.

Uno dei principali artefici della scalata rossoblù verso i playoff è, senza ombra di dubbio, il suo allenatore: Ezio Capuano. Grazie a una stagione da incorniciare, ha attirato a sé tutte le attenzioni degli addetti ai lavori.

Cammino jonico che non ha lasciato indifferente Donato Macchia, presidente del Potenza, che durante la trasmissione “Il calcio del lunedi” ha tessuto le lodi del tecnico campano: “Le cose non si fanno con le chiacchiere, producendo debiti e prendendo punti di penalizzazione. Il Taranto sarebbe secondo in classifica senza quel -4 e devo dare merito a Ezio Capuano che ha fatto qualcosa di straordinario. Interesse verso il mister? Non posso non parlare di una persona che stimo, da solo ha fatto di un progetto calcistico a Taranto, una squadra e un club da secondo posto”.

Volley, Frascolla Taranto: tutti i verdetti del fine settimana
Basket B/M, CJ Taranto chiama i tifosi al PalaMazzola per ultima di campionato