Diavoli Rossi: Mancrasso, ‘Siamo pronti per tornare in campo’

Giovanili
Iv.
08.06.2020 13:42


Professionalità e passione per Angelo Mancrasso, tecnico dei Giovanissimi Provinciali dei Diavoli Rossi, il quale analizza ogni aspetto di una stagione agonistica interessante, ma mai terminata: "Lontano dai campi non si sta bene: ci mancavano gli allenamenti e la compagnia dei nostri ragazzi".

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: "Per quanto riguarda la mia categoria, abbiamo registrato una crescita dei ragazzi. Con il tecnico Gianpaolo Renna abbiamo unito Provinciali e Regionali ottenendo ottimi risultati. Come da mentalità societaria, do sempre spazio a tutti con la speranza di rivedere questi giovani atleti pronti per la prossima annata".

DIAVOLI ROSSI: "Il rapporto con lo staff è ottimo. Grazie ai presidenti Renna e Fischietti si lavora bene. Il tutto coordinato alla perfezione da Goffredo Trombetta, che fornisce un supporto importante, e Angelo Amo. Si lavora tranquillamente. Cerchiamo di trasmettere serenità ai nostri atleti".

LA RIPRESA: "Sarà ad handicap, ma tutto tornerà alla normalità. Siamo già pronti e non vediamo l'ora che arrivi la metà di settembre".

Crispiano: È tornata a casa la sedicenne scomparsa domenica sera
Spesa Ue: Puglia ultima per il piano di sviluppo rurale