Taranto, Lega: Fabio Briganti nominato referente quartiere Paolo VI

Fabio Briganti
Politica
08.03.2024 02:02

Nella costante crescita della presenza della Lega sul territorio stiamo, continuando a consolidare la nostra organizzazione attraverso diverse iniziative.

Abbiamo istituito il coordinamento cittadino, composto da professionisti con specifiche responsabilità, i quali hanno già dimostrato il loro valore attraverso vari progetti e partecipazioni alla presentazione di mozioni in consiglio comunale. Attualmente, ci stiamo concentrando sulla nomina di referenti per i quartieri, persone che agiranno come rappresentanti locali e che sono ben consapevoli delle problematiche specifiche di ciascuna zona in virtù della loro residenza.

Iniziando dalle periferie, tradizionalmente trascurate, abbiamo voluto indicare Fabio Briganti come referente del Quartiere Paolo VI.

Briganti, noto per la sua vicinanza ai cittadini e il suo costante impegno nel segnalare le questioni in sospeso, affronterà il suo incarico con dedizione e passione.

Auguriamo a lui buon lavoro, fiduciosi che saprà interpretare al meglio il ruolo assegnatogli. (Francesco Battista, Segretario Cittadino Lega-Prima l'Italia e Consigliere Comunale Taranto)

Manduria, SBARACCO - Il Fuorifiera della Pessima per un sabato speciale
Diga Pappadai, zona occidentale provincia di Taranto resta ancora a guardare