Taranto: Sapio, ‘Dichiarazioni Galigani inopportune e inesatte’

TARANTO
05.09.2022 21:50

“Con riferimento alle dichiarazioni rese dal sig. Galigani, mi vedo costretto a rappresentare la incoerenza delle stesse, posto che riferite a questioni di certo estrane al medesimo, visto che nella passata stagione il sig. Galigani non ricopriva alcun ruolo formale all'interno della società Taranto calcio”.

A dichiararlo, in una nota, è Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile del Taranto nella passata stagione. Il riferimento è alle dichiarazioni di Vittorio Galigani, il quale tira in ballo lo stesso Sapio in merito a rimborsi spese non ancora corrisposti ai componenti dello staff tecnico del settore giovanile della passata stagione.

Sapio precisa che “per tutta la stagione calcistica scorsa, durante la quale ho ricoperto per la detta società il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, il mio unico referente è sempre stato il presidente sig. Massimo Giove, con il quale c'è sempre stato un confronto leale e costruttivo. Detto ciò - conclude Piergiuseppe Sapio -, nel prendere le distanze dalle affermazioni del sig. Galigani, che mai come questa volta hanno il difetto di essere inopportune ed inesatte, mi auguro di non dover più tornare su argomenti sterili e asserzioni infondate, che di certo non fanno bene al Taranto calcio”.

Taranto: Allo Yachting serata per parlare di mare, ambiente e… Posidonia
V MTB Race Oppido Lucano, vincono Scardigno e Terribile