Pronostici: Ambrosi, 'Taranto, questo dev'essere il tuo anno'

TARANTO
Alessio Petralla
21.09.2019 13:23

Quest'anno il Taranto ha tutto per vincere il campionato: parola dell'ex bomber rossoblù Alessandro Ambrosi che, a Blunote, traccia un punto e i suoi pronostici per la quarta giornata: "Il Taranto può fare un campionato di vertice, ha tutto per far bene. Sono ottimista: può vincere".

GIRONE H: "E' il più competitivo della serie D con tante realtà importanti come Cerignola, Bitonto, Foggia e il Taranto che può c'entrare l'obiettivo".

SCONTRI RAVVICINATI: "Il Cerignola avrà una serie di partite ravvicinate e giocare così frequentemente di certo non giova benefici. E' una formazione da tenere d'occhio ma il Taranto non può fallire".

IL BRINDISI: "Ha avuto un inizio campionato altalenante con belle vittorie e uno scivolone. E' una buona squadra ma non al livello di altre tre quattro".

ZONA SALVEZZA: "E' ancora presto per parlare di lotta salvezza. Bisogna aspettare qualche altra partita per delineare i valori anche nella parte bassa della classifica".

I PRONOSTICI DI ALESSANDRO AMBROSI

4a Giornata - Serie D - Girone H - 22-09-19

BITONTO-AGROPOLI: 1 - "I neroverdi sono favoriti anche percheè giocano in casa. Il loro obiettivo è il risultato pieno".

BRINDISI-AUDACE CERIGNOLA: X - "Gara da tripla visto che gli adriatici sono una formazione altalenante che alternano prestazioni scialbe ad altre migliori".

FIDELIS ANDRIA-CASARANO: X - "I leccesi devono fare per forza risultato ma al "Degli Ulivi" non sarà facile. Partita delicata con la formazione di De Candia che può prendere almeno un punto".

FOGGIA-GRAVINA: 1 - "I satanelli sono partiti un po' in confusione ma non hanno avuto problemi ad allestire una buona squadra. Non so, comunque, se lotteranno per il primato".

GELBISON-GLADIATOR: 1 - "I rossoblù in casa sono difficili da affrontare. Possono raccogliere altri tre punti".

GRUMENTUM-TARANTO: 2 - "Dev'essere un due secco perchè il Taranto non può sbagliare. Con la rosa che ha può e deve fare punti ovunque. Devono andare in Basilicata e imporre il loro gioco anche perchè la differenza tra le due squadre è notevole. Importante sarà gestire l'entusiasmo dei lucani: cos' si spegnerebbero subito".

NARDO'-NOCERINA: X2 - "I campani possono ottenere un buon risultato".

SORRENTO-FASANO: X - "Anche questa si prospetta una partita equilibrata su un campo molto difficile da espugnare".

TEAM ALTAMURA-FRANCAVILLA IN SINNI: 1 - "I baresi possono conquistare la vittoria agevolati dal fattore campo".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Molesta e minaccia l'ex moglie e i figli