Fabio Delvino
Fabio Delvino

(di Lorenzo Ruggieri) Delusione e amarezza in casa Taranto dopo la sconfitta con l’Unione Calcio Bisceglie, un ko che complica ulteriormente il cammino degli ionici in campionato. Nel post gara, Fabio Delvino ha fotografato senza filtri il momento vissuto dalla squadra. “È una sconfitta brutta per il morale e della classifica. Rincorrere diventa più complicato”.

Un’analisi lucida su una gara che, secondo il centrale rossoblù, non ha offerto grandi contenuti: “È stata una partita scialba sotto tanti punti di vista, ma dobbiamo andare avanti“.

Il difensore ha poi richiamato il gruppo alla compattezza: “Dobbiamo essere concentrati e compatti”.

E sugli episodi arbitrali non nasconde il proprio punto di vista: “In questo momento gli episodi sono tutti contro di noi. Oggi penso che il rigore su Loiodice fosse nettissimo e il gol annullato fosse regolare“

Nonostante la sconfitta, Delvino sottolinea la reazione nel finale: “Dopo il 2-1 siamo rimasti costantemente nella loro metà campo, ma non sempre si riesce a recuperare le partite. Dobbiamo continuare ad avere voglia di vincere e mettere più forza in campo. Usciremo da questo periodo”.