Il Taranto Calcio apre ufficialmente l’era Ladisa annunciando i primi cinque rinforzi che andranno a disposizione di mister Ciro Danucci.

Tra i pali arriva Axel Desjardins, portiere canadese classe 2000 con esperienze in Serie B e Serie C con le maglie di Spezia e Novara. Per la difesa, i rossoblù puntano su Simone Pino, centrale del 2002 ex Licata, e su Domenico Brunetti, esperto difensore classe 1995, nell’ultima stagjone al Gavorrano.

Il centrocampo si arricchisce con due profili di valore: Roberto Marino, classe 1998 ex Luparense, e l’argentino Matias Etchegoyen, mediano del 1995 reduce dall’esperienza con la Sancataldese.

Cinque pedine che vanno a rafforzare la rosa, con l’obiettivo di affrontare la nuova stagione con ambizione e concretezza.