Brindisi: Rufini, 'Col Lizzano più quantità che qualità'

Promozione
Alessio Petralla
11.11.2017 12:06

Migliorare in fase realizzativa e acquisire maggiore serenità: sono questi i punti su cui ha lavorato il tecnico del Brindisi, in vista della sfida di Lizzano, Danilo Rufini, che, a Blunote, commenta così: "E' stata un'ottima ripresa anche perchè siamo usciti rafforzati dalla sfida con il Massafra che ci ha fatto fare un passo in avanti per quanto riguarda l'dentità di gioco. Stiamo cercando di acquisire maggiore lucidità sotto porta visto che si produce tanto ma si concretizza poco. Con maggiore serenità possiamo dare la svolta. Gli avversari con noi realizzano l'80% di quello che costruiscono mentre noi il 10%. Si lavora bene e non ho nulla da rimproverare al gruppo".

FORMAZIONE: "Non mancherà nessuno ma forse cambierò qualcosa visto il campo in terra battuta. Servirà una squadra più battagliera con più quantità e meno qualità".

IL LIZZANO: "Avranno tre squalificati importanti e si parla di qualche infortunato: per questi ultimi può essere, anche, pretattica. Comunque, mancheranno due over e un under importanti ma chi giocherà vorrà mettersi in mostra. Servirà determinazione, spirito di sacrificio e maggiore cinismo".

LE INSIDIE: "Saranno il terreno di gioco e la determinazione di una squadra molto più amalgamata di noi e che ha fatto vedere cose buone".

Avetrana: Branà, 'Dobbiamo restare con i piedi per terra...'
Martina: Sgobba, 'Con l'Ordona servirà una gara importante'