Massafra: Peppe Novellino, 'Salvezza? C'è da lavorare'

Promozione
Alessio Petralla
27.02.2017 13:07

Felicità e serenità dopo il pronto riscatto ottenuto con il Grottaglie, per Giuseppe Novellino, che a Blunote, commenta così il successo del suo Massafra: “In settimana i ragazzi hanno lavorato bene riscattando subito la brutta prova con il Copertino. Ho visto una squadra carica e motivata. Questo successo ci voleva”.
 
LA GARA: “Il primo tempo è stato equilibrato e si è concluso 1-1. Nel secondo tempo il Grottaglie non ci ha impensierito e noi siamo andati vicini al gol con una traversa e con una grossa chance avuta da Kamara. Poi Riformato ha trovato il gol su punizione”.
IL GROTTAGLIE: “Aveva bisogno di punti. Quello visto nella prima frazione ha tutte le carte in regola per salvarsi. A fine gara ho visto che qualche calciatore biancoazzurro ha attaccato l’arbitro: non so il motivo”. SALVEZZA: “E’ ancora presto per ritenerci salvi. Domenica hanno vinto sia il Mesagne che altre formazione di bassa classifica. La prossima gara, in quel di Castellaneta, sarà importante perché affronteremo una formazione bisognosa di punti”.
Manduria: Giuseppe Passariello, 'Vado via a testa alta'
Atletica - 5 ori e 2 argenti per L'Amico-Cras ai Tricolori Master indoor