Torna Libera Arte, esposizione gratuita del proprio artigianato

C’è arte in ognuno di noi; qualcuno le da forma. Il 37 Music Art offre gli spazi per esporla

Cultura, musica e spettacolo
21.12.2017 14:44

In occasione della seconda giornata dedicata all'arte,  in programma sabato 23 dicembre 2017, gli organizzatori del 37 Music Art Cafè di Martina Franca ricercano artisti che abbiano voglia di esporre i propri lavori in maniera completamente gratuita.

Questo al fine di permettere di far conoscere e di dare una voce e un nome al modo di fare "ARTE" di ognuno di noi, che spesso rimane celata nell’intimo della propria casa.

Coloro i quali vorranno esporre, avranno a disposizione gratuitamente gli spazi del 37 Music Art Cafè, per allestirli con colori, fotografie, sculture, quadri, disegni, con tutto quello che può essere considerato artigianato, perché creato con le proprie mani.

“Il progetto mira a liberare l'arte nella nostra città - affermano gli organizzatori -  affinché ognuno diventi parte integrante di questo progetto e abbia l'opportunità di farsi conoscere”.

Grazie alle esposizioni e alla partecipazione di numerosi artisti possiamo collaborare a dare colore e vita alla nostra bellissima città Martina Franca.

“Ti aspettiamo qui al 37 Music Art Cafè dal 19 dicembre 2017 al 23 dicembre 2017 per allestire la nostra splendida location con i tuoi lavori”.

Basket: Fortitudo Taranto, vacanze all’insegna del basket
Call Center: Vico, ‘Necessario avviare un’attività ispettiva’