Martina: Camara, 'La classifica non mi preoccupa...'

Promozione
Alessio Petralla
10.10.2017 12:20

Uno dei giovani più promettenti del Martina, il centrocampista classe ’99 Bubacarr Camara, a Blunote spiega il momento  della sua squadra: “La causa della sconfitta di domenica scorsa è stata l’espulsione di Terrafino: ce l’abbiamo messa tutta per recuperare, ma la partita ormai si era complicata”.

LA SETTIMANA: “Per via delle dimissioni di Gidiuli, non so che tipo di settimana sarà. In ogni caso, cercherò di seguire i dettami dell’allenatore per cercare di giocare”.

CAMARA: “Pur mettendocela tutta negli allenamenti, è difficile ritagliarsi un posto da titolare visto che ho davanti calciatori fortissimi e di grande esperienza. Ho giocato qualche spezzone di partita e sono contento. Per me è la prima esperienza in Italia”.

LA RIMONTA: “Proveremo a vincere quante più partite possibili: la classifica non mi preoccupa perché sono convinto che possiamo recuperare. Dobbiamo lavorare tanto per ottenere, già da domenica, altri tre punti. Siamo chiamati a rimontare in chiave primo posto”.

IL SAN MARCO: “Ho un amico che milita in questa formazione e sentendomi telefonicamente mi ha detto che hanno allestito un ottimo organico. Affronteremo una buona squadra, ma non dobbiamo avere nessuna paura: sono loro a doversi preoccupare”.

Brindisi: L'ex Boualam, 'Mesagne? Vivo l'attesa con emozione...'
Futsal/AF: Real Statte a Barletta per "resettare" lo stop con Montesilvano