[Video] 2a Categoria: Cedas Brindisi-San Vito 4-0, sintesi e interviste

Calcio Varie
06.12.2017 11:56

Secondo successo consecutivo per la prima squadra della Cedas Avio Brindisi che approccia bene alla gara contro l’Atletico San Vito. Parte bene la formazione di casa nonostante a creare il primo pericolo sono gli ospiti con Masiello che si inserisce in area ma calcia sul fondo. Al 9’ arriva l’immediata reazione brindisina con Mangione che dalla sinistra serve Stefano che di testa non inquadra la porta avversaria. La gara è frammentata nonostante la Cedas mantenga il pallino del gioco faticando a trovare però lo spunto decisivo negli ultimi metri. Al 36’ occasione per Suti che da posizione centrale calcia sul fondo. La squadra sanvitese ci prova su punizione Jatta che Panarese è pronto alla deviazione. Allo scadere si sblocca il risultato con una punizione dalla sinistra che trova la perfetta deviazione aerea di Stefano che manda la sfera in rete sul palo più lontano. Nella ripresa subitoun’occasione per l’Atletico San Vito con Jatta che calcia dal limite su punizione, si supera Panarese che in tuffo devia sulla traversa. Al 9’ il raddoppio Cedas con Pagliara che servito da Mangione non sbaglia. Al 20’ i padroni di casa chiudono i conti ancora con Pagliara che un pallonetto trova la doppietta personale. Al 34’ è la traversa a negare la gioia del gol a Greco che potrebbe rendere più rotondo il risultato. La rete del quattro a zero è però solo rinviata ed arriva quasi allo scadere  con Suti con una punizione dalla sinistra che beffa l’estremo difensore avversario e chiude definitivamente i conti per una gara mai messa veramente in discussione.

CEDAS-ATLETICO SAN VITO 4-0

RETI: 45’ Stefano, 54’ e 65’ Pagliara, 89’ Suti

Cedas: Panarese (Rizzello), Quaranta (Manisco M.), Montinaro (Manisco D.), Greco, Ligorio, Mangione (Venera), Lopez (Cagnazzo), Maggio, Stefano, Suti, Pagliara. A disp.: Mevoli, Membola. All.: Marangio.

Atl. San Vito: Caiolo, Mazzoni, Donnicola, Semeraro, Messina, Jatta, Masiello (Nigro), Gigliola (Magli), Montanaro, Tari, Bondy. A disp.: Cervellera, Rosato, Bianchetto, Zurlo, Biacovelli. All.: Epifani.

[Video] Capurso-Grottaglie 0-2: La sintesi del match
Cedas Brindisi: Secondo pari consecutivo per gli Allievi