Castellaneta: Lippolis, Grottaglie? Verranno per far punti'

Promozione
Alessio Petralla
07.12.2016 14:19

Neanche il tempo di rifiatare che giovedì il Castellaneta sarà atteso dall’importante derby con il Grottaglie. Si deve fare risultato: è questo il pensiero fisso di Walter Lippolis, che, a Blunote, commenta così: “Non abbiamo avuto modo di pensare a quello che è successo domenica. Si è ragionato su quello che avverrà. Giovedì, con il Grottaglie, abbiamo una grande opportunità per risalire”.
 
IL GROTTAGLIE: “Ha quattro punti in più di noi in classifica. Anche loro si trovano in una situazione difficile come la nostra e stanno tentando di uscirne. Verranno qui per fare punti”.
IL CASTELLANETA: “Non abbiamo mollato e vogliamo risalire quanto prima. E’ ovvio che siamo soggetti a critiche che se costruttive accettiamo e ascoltiamo. Se queste sono distruttive le “cachiamo”: tendono soltanto a screditare l’ambiente. Speriamo di far ricredere tutti. Non c’è più tempo per sbagliare: ho chiesto ai ragazzi, che mi hanno dimostrato affetto, una dimostrazione sul campo”.
FORMAZIONE: “Gjonay sarà squalificato. Mianulli e Greco non sono, ancora, al top mentre Costantino è da valutare. Non recupereranno Gorghini e Benedetto”.
Grottaglie: Bosco, 'Temo la voglia di riscatto del Castellaneta'
Hellas Ta: Occhinegro a Blunote: 'Vi presento i volti nuovi'