Taranto, Dammacco: “Contento per il gol, ma dovevamo vincere”
“Felice di essermi sbloccato, ma posso migliorare ancora”

(Di Lorenzo Ruggieri) Primo gol con la maglia del Taranto per Gaetano Dammacco, decisivo per strappare un punto nella trasferta contro il Galatina. L’attaccante rossoblù ha realizzato dal dischetto la rete dell’1-1, sua prima marcatura stagionale.
Ai microfoni di Antenna Sud, Dammacco ha espresso la sua soddisfazione: “Sono contento per essermi sbloccato, grazie anche ai miei compagni. Sapevamo che sarebbe stata una gara ostica, dobbiamo continuare su questa strada. Il gol è sempre importante per un attaccante, mi alleno sui rigori durante la settimana perché può capitare in partita”.
Il numero 10 ha sottolineato le difficoltà della sfida: “Siamo arrivati stanchi a questa partita, non ci alleniamo mai sull’erba naturale. Il Galatina, giocando in casa, è partito forte e si è caricato dopo il vantaggio. Poi però abbiamo fatto la nostra partita”.
Infine, uno sguardo al futuro: “Io sto bene, ma devo migliorare la condizione fisica. L’importante è crescere partita dopo partita e continuare a lavorare per dare il massimo alla squadra”.