Taranto: Giudice sportivo, una squalifica e una diffida

31.03.2022 17:23

Dopo la gara di Palermo, persa malamente dal Taranto con il punteggio di 5-2, il giudice sportivo ha fermato per un turno Francesco Benassai. Il difensore salterà il match di domenica pomeriggio con la Juve Stabia, in programma alle 17.30 allo stadio “Erasmo Iacovone”, valido per la 35a Giornata. È scattata, invece, la diffida per Davide Di Gennaro, giunto al quarto cartellino giallo dall’inizio della stagione.

Va ricordato che anche la Juve Stabia dovrà fare a meno, per squalifica, a due elementi: l’ex Caldore e Schiavi. Entrambi sono stati appiedati per un turno dal giudice sportivo dopo la gara con il Catanzaro di domenica scorsa.

ALTRE SQUALIFICHE Una giornata di stop per Dell’Oglio (Palermo), Dettori (Picerno) e Rossetti (Campobasso). Multa di 300 euro a Vincenzo Greco (dg Picerno) “per avere, al 41°minuto del secondo tempo, mentre la sua Squadra era in vantaggio, tenuto una condotta non corretta in quanto invitava i componenti della sua panchina aggiuntiva a ritardare la ripresa del gioco non restituendo il pallone in tempi rapidi (r.c.c.)”.

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Taranto-Juve Stabia: Diretta anche su Sky Sport