Al Mon Rêve Summer Festival un lunedì con il “Sea Drum Fest”
Intanto cresce l’attesa per “Cosa direbbe Lucio” con Renzo Rubino, Gino Castaldo e l'Orchestra Giovanile della Valle d'Itria diretta dal M° Antonio Palazzo

Cresce l’attesa per il prossimo grande evento del Mon Rêve Summer Festival che nel prossimo weekend – domenica 13 luglio – proporrà “Cosa direbbe Lucio”, lo straordinario spettacolo musicale che omaggia Lucio Dalla: al pianoforte Renzo Rubino reinterpreterà con la sua voce i brani più celebri di Dalla, mentre Gino Castaldo, con i suoi racconti, guiderà il pubblico alla scoperta di aneddoti e significati nascosti nelle opere del cantautore bolognese, il tutto impreziosito dagli splendidi arrangiamenti proposti dall'Orchestra Giovanile della Valle d'Itria diretta dal M° Antonio Palazzo.
Nel frattempo il cartellone del Mon Rêve Summer Festival ospita – lunedì 7 luglio – il primo “Sea Drum Fest” della “Fuoritempo Music Academy” che, con il claim “i batteristi salveranno il Mondo!”, prevede due ore di musica al suono di tantissime batterie!
Special guest saranno il batterista e compositore Mario Riso, fautore e direttore del progetto musicale e sociale dei Rezophonic e fondatore dei canali Rock Tv, Hip Hop Tv e RockerTv, e la giovane e talentuosa batterista Isa Vitali.
Il “Sea Drum Fest”, organizzato dalla “Fuoritempo Musica Academy” in collaborazione con la Giovanni Semeraro Drum school di Villacastelli e RockerTv di Milano, vedrà l'esibizione di numerosi batteristi provenienti da diverse regioni italiane che suoneranno i grandi classici della musica contemporanea e alcuni brani iconici degli anni ‘80 e ’90. Il programma prevede anche esibizioni a sorpresa, compresa una “drum battle”.
Il “Sea Dum Fest” della FuoriTempo Music Academy si terrà, lunedì 7 luglio (start 21.30), al Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 10 €, possono essere acquistati direttamente al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185 - 3357708125) o, con il sovraprezzo per il diritto di prevendita, online sul sito www.monreve.it o sul circuito VivaTicket. L’ingresso per i soci del Mon Réve è gratuito.
È il terzo degli undici appuntamenti eventi del “Mon Rêve Summer Festival”, la splendida struttura sulla litoranea in cui ogni sera tutti, non solo i soci, possono trascorrere una serata nel nuovo bistrot con tanta buona musica, lontano dalla confusione e godendo della suggestiva vista di una delle più belle spiagge, sorseggiando un drink o gustando una pizza o una delle ‘magie’ dello chef del Mon Rêve Ecogreen Resort.