Martina: Maggi, 'Non dobbiamo pensare ai due risultati su tre'

Promozione
Alessio Petralla
25.04.2019 18:11

Massimiliano Maggi - Foto Giorgia Cannella

Tranquillità, serenità e tanta concentrazione in vista della partita con l’Audace Barletta che vale una stagione: è questa l’aria che si respira in casa Martina, come spiega a Blunote il portiere Massimiliano Maggi: “Stiamo preparando la sfida di domenica con tranquillità e concentrazione. Il riposo ci ha aiutato a recuperare psicologicamente, ma al tempo stesso ci ha un po’ penalizzato”.

FORMAZIONE: “Siamo tutti disponibili, la formazione sarà da inventare”.

L’AUDACE BARLETTA: “Trattandosi di una partita secca, vuol dire che è difficile. Abbiamo affrontato due volte i baresi pareggiando 2-2 e vincendo 2-0. Sono organizzati e forti sia in difesa che in avanti. Hanno singoli importanti come Terrone e il portiere DI Candia. Formazione quadrata, arrivata terza nel girone”.

LA GARA: “Dobbiamo scendere in campo senza pensare di avere a disposizione due risultati su tre. Bisogna pensare a vincere e basta”.

LA TIFOSERIA: “Sono sicuro che lo stadio sarà pienissimo. Non ci sarà neanche un piccolo spazio”.

IL RIPESCAGGIO: “Facendo dei calcoli il posto libero in Eccellenza ci sarebbe. Inoltre, rispetto alle altre due finaliste del gruppo B abbiamo totalizzato più punti”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

Serie B: Gli arbitri designati per la 35a Giornata
Juniores: Playoff, tra il Fasano e la finale c’è di mezzo il Bari